Thursday, September 1, 2011

Home Build elettrico mulini a vento


Vuoi sapere come costruire mulini a vento elettrico domestico per generare il vostro proprio elettricità? Molte persone come me sono stati in grado di ottenere questo risultato e sono il risparmio ora quanto più l'80% delle nostre bollette mensili di energia. Non solo è buona per risparmiare soldi, è anche grande per la conservazione dell'ambiente, dal momento che essa non rilasciare gas serra nocivi.

1. Che cosa sono il Main vantaggi di edificio Your Own Home elettrico vento Mils?

Trovare il sito giusto e leggendo le migliori guide, è possibile costruire il proprio sistema di turbina a vento per meno di $200, forse per il poco quanto $100 pure. Poi può produrre elettricità gratuito illimitato, purché esso è mantenere in buona condizione di lavoro. Inoltre, si libera da dover fare affidamento sulla vostra azienda griglia per energia elettrica.

2. Come fate il vostro proprio Home Vento mulino elettrico?

Sarà necessario acquistare i materiali necessari per rendere i componenti del sistema. Il manuale che io uso elenca tutti i materiali chiaramente e mi dice anche le migliori fonti che posso andare a trovarli. Una volta ho raccolto tutte le parti, tutto quello che dovevo fare era seguire il tutorial video e ho potuto assemblare il mulino a vento tutta all'interno di un giorno. Sarà anche necessario imparare il modo corretto per mantenere il vostro turbine in buone condizioni di lavoro per mantenere in esecuzione senza intoppi e in modo efficiente.

3. Come mulini a vento elettrico di casa a produrre energia per eseguire la vostra casa?

Questo sistema di cattura e fa uso della forza da energia eolica per produrre energia elettrica. Come girare sue lame rotanti, l'albero nel motore generatore è trasformato con esso per generare un elettrico corrente. Funziona in modo più efficiente quando riceve venti con velocità di circa 8 km/h e sopra. Per evitare di danneggiare il pacco batteria, è consigliabile installare anche un impianto elettrico.


No comments:

Post a Comment