Wednesday, August 31, 2011

Il costo di costruzione di una casa a Cipro


Costruire una casa al giorno d'oggi, è una decisione che comporta costi pesanti, problemi in materia di finanza e costruzione, ritardi nella consegna e qualità problemi, titoli, ritardi sulla costruzione di permessi ecc. Costruzione di una casa è una decisione di investimento, che dovrebbe essere studiata con attenzione, come la maggior parte delle famiglie ha costruito una casa una volta nella loro vita e la decisione finale nella maggior parte dei casi può essere irreversibile. Di seguito sono alcuni orientamenti generali, che potrebbero aiutare il proprietario per valutare il costo di costruzione di una casa, dal momento che i piccoli oggetti, che potevano costruire il costo della casa, di solito vengono ignorati.

Costo di costruzione di trama

Prima dell'inizio della costruzione della vostra casa, almeno la trama dovrebbe essere, o quasi essere pagato. Questo certamente vi darà un vantaggio con il finanziamento del costo di costruzione per la casa ed è un prerequisito per tutti i finanzieri. Per il trasferimento di proprietà della trama un governativa tassa di trasferimento di 7-8% (in media) è necessaria al valore di mercato (non necessariamente quello che hai pagato per) della trama.

Costo del mutuo & Finance

Per registrare un mutuo, una tassa sarà pagata all'ufficio del Registro di sistema Terra di circa l'1% della quantità di ipoteca. Normalmente l'importo del mutuo è il prestito effettivo 2B 20% sulla parte superiore. Si dovrà pagare le tasse di bollo e altre spese di banca, che potrebbero assumere la forma di una volta per tutte banca carica (dire, in media CYP1000). Se si prende in prestito da una banca vi è un costo aggiuntivo di circa 1,5-2,0% p.a. sulla cima del tasso base giuridico del 4,5%. Ora ci sono molti schemi di alloggi alternativi tra cui finanza di assicurazione sulla vita, co-op finanziamento ecc che si estendono per 25-40 anni e proprio contributo circa il 20% (solitamente con term life insurance).

Costo di disegni architettonici

È indispensabile utilizzare un qualificato ufficio di architettura che avrà la responsabilità per il lavoro svolto. Non dovrebbe compromettere su questo, dato che l'architetto è la persona più importante nell'intero processo di costruzione di casa tua. Sì, vai a diversi uffici e discutere i livelli di quota e poi prendere la vostra decisione, ma utilizzare sempre un architetto qualificato. Tariffe sono normalmente intorno al 5% del costo complessivo dell'edificio e comprende la progettazione e la supervisione. Alcuni architetti andare a circa 6-8%.

Sarà anche necessario impiegare un ingegnere civile per la progettazione strutturale. Questo costo, con supervisione è di circa 1% sul costo dell'edificio.

Il costo dell'edificio di cui sopra, include tutti gli elementi, ma non le tasse pagate alle autorità e oggetti decorativi. Così si prega di cancellare la questione con l'architetto, ingegnere, ecc, che cosa è incluso è il totale costi di costruzione.

Costo della licenza di costruzione

Le accuse di dipartimento di pianificazione di città per il rilascio della licenza saranno costo di circa £ 300 e per la costruzione di licenza un importo aggiuntivo di £ 150-£ 200.

Costo del Metreur & M/E ingegnere

Se si desidera impegnarsi un Metreur per l'edificio, una tassa di 1% del totale costo di costruzione è necessaria. Il costo per un ingegnere meccanico (per edifici di grandi dimensioni) è circa il 3% - 5% sul costo del elettrica e meccanica di bilancio. Anche se l'uso di cui sopra è facoltativo, è consigliabile per edifici di grandi dimensioni e complicati.

Costo della costruzione

Qui di seguito troverete una guida dei costi di costruzione:

Casa di qualità normale

CYP500 al metro mq di area coperta

CYP150 al mq metro per la veranda scoperta

CYP250 al mq metro per seminterrato
Casa di buona qualità

CYP550-CYP650 per metro mq di superficie coperta (a seconda della qualità/strutture)

CYP180 al mq metro per area scoperta

Inoltre il costo di un garage (£ 3000), pozzo d'acqua (£ 1500), scherma e giardino (£ 3500-£ 4500) per il normale trame dimensioni.

Costi per altre autorità

Costi supplementari devono essere pagati per connessione al registro Board di acqua, elettricità, telefono e Land Office (demarcazione, questione di titolo ecc) è stimata in circa £ 1000 in totale.

-Cost/sq.m totale. per una casa (mq. 250)
-Casa di 250 mq. @ £ 550/sq.m. £ 138.500
-Tasse e concessioni £ 9.000
-Interessi sul prestito (dire) £ 6.000
-Altre autorità £ 1.500
-Giardino ecc. £ 3.000
-Varie altre spese £ 4.000
-Spesa £ 162,000 o (£ 745/sq.m).
-sulla parte superiore aggiungere 15% i.v.a.

L'acquisto di apparecchiature e l'installazione di costi di riscaldamento centralizzato è un'aggiunta e costa circa £ 20/sq.m. e per il sistema di aria condizionata, un importo aggiuntivo di circa £ 40/sq.m.

Un gran numero di persone agisce come i propri appaltatori per l'edificio e subappalta tutti i vari posti di lavoro e forniture del lavoro. Dove il proprietario è in grado e con sufficiente conoscenza e ha il tempo di effettuare la fornitura e coordinando la funzione, ci potrebbe essere un possibile risparmio di 8-10% sul costo totale. Andando oltre, se "housing week-end" è messo in vigore (in cui tutta la famiglia e gli amici offrono se stessi come braccianti, qualificati e non qualificati) allora il costo può essere ridotto da 12-15%. Ovviamente, in entrambi i casi c'è il forte pericolo che soffrirà la qualità e il tempo di completamento esteso.

Negli ultimi anni, con l'introduzione dell'IVA e l'aumento del costo del lavoro, abbiamo vissuto un aumento di 7-10% all'anno, nella costruzione di costo, un livello che è supera all'inflazione. Questo ha reso la costruzione di una casa molto più difficile. Una casa può prendere circa 18 mesi per essere completato.

Un ultimo elemento che può costare tra 5-8%, inoltre, è il diritto del contraente di chiedere per l'aumento dei prezzi di materiali e i costi del lavoro durante il periodo di costruzione. Pertanto una certa somma per le spese impreviste dovrebbe essere inclusi nel costo finale.

Purtroppo a Cipro abbiamo raggiunto non qualsiasi fase di prefabbricazione, in base al quale sono prefabbricati di sezioni della casa, finestre, porte, cucine, ecc., affinché ci sia una riduzione dei costi. Anche la carenza di manodopera qualificata ha creato una certa indifferenza verso la qualità prodotta e dovrebbe sempre essere guardata.

I problemi legati alla costruzione di una casa e i ritardi relativi hanno portato il mercato a dirigere il suo interesse verso case pronti (una circostanza che non esistessero 7-9 anni fa). Ci aspettiamo che questa tendenza a continuare con un effetto positivo sul valore delle case pronte.


No comments:

Post a Comment