Friday, September 2, 2011

Passi per costruire una casa


Se avete mai guardato come qualcuno ha costruito una casa poi avrete notato che ci sono molti passi per costruire una casa. In generale, tutte le case sono costruite seguendo la stessa procedura di base. Le ragioni principali di questa è di mantenere il costo dell'edificio verso il basso e rendere la costruzione più veloce, vale a dire. ed è molto difficile costruire le mura della prima si ha un solido fondamento giù, ecc. Maggior parte degli Stati, inoltre, hanno gli stessi codici edificio così se seguire la stessa procedura poi si hanno maggiori probabilità di essere nei codici.

Il primo passo è quello di acquistare il terreno su cui costruiranno. Dopo aver acquistato la vostra terra, si dovrebbe trovare un buon imprenditore (discutiamo nel ebook come valutare se avete bisogno di un appaltatore o vuole andare fai da te). Questa sarà la società responsabile per tutte le altre fasi. Un buon imprenditore sarà poi subappaltare fuori vari aspetti del lavoro di specialisti come roofers, idraulici, elettricisti e.

Dopo aver assunto il vostro appaltatore e specificate il luogo che volete la vostra casa da costruire. I primi passi per costruire una casa sono il fondamento. Questo può essere o non essere lavoro subappaltato, ma ci sarà almeno un equipaggio di fondazione specificato. Essi livello terra e versare calcestruzzo per la Fondazione. La Fondazione è quello che tiene la vostra casa da stabilirsi come la terra si sposta e si deposita.

Dopo la fondazione dell'equipaggio ha terminato il prossimo equipaggio per andare a lavorare è l'equipaggio di inquadramento. L'equipaggio di inquadramento sarà sul cantiere la più lunga. Cominceranno inquadrando nel pavimento di tutta la casa, a meno che la casa ha un pavimento di lastra. In tal caso, la lastra di cemento è il pavimento (anche se a volte un pavimento "dormiente" è costruito sopra la lastra per motivi di isolamento). Una volta che il pavimento è incorniciato fuori, depongono compensato fino a coprire il 2 × 10 piano travetti.

Successivamente nei vostri passi per costruire una casa sono le mura. Quando si costruisce muri che sono costruite prima a terra poi si trovava in posizione. Essi sono costruiti con 2 × 6 e impostati su centri di 16 pollici. Questo significa semplicemente che il 2 × 6s sono 16 pollici a parte centro a centro. Mentre la costruzione delle mura l'equipaggio di inquadramento faranno da cornice in cui sarà posizionato il windows. Dopo tutte le pareti sono costruite e si trovava sul posto, sono coperti con compensato, dando la struttura più forza.

Ora che gli autori hanno terminato le pareti, cominciano sulla loro parte del tetto. Generalmente, i costruttori verranno utilizzate capriate prefabbricate incorniciano il tetto. Questo taglia il tempo che ci vuole per ottenere il tetto quasi a metà, per non parlare che è più costo - e tempo-efficace del edificio i segmenti stessi (o mettendo su travi). Dopo tutti i segmenti di permanente e li inchiodare al muro, l'equipaggio ponti poi il tetto con compensato.

Quando il piano di calpestio è sul tetto, le cose cominciano a decollare davvero. Ci saranno più di un equipaggio in cantiere facendo varie cose. Avete il roofers sul tetto, persone impiccagione finestre e porte, idraulici saranno essere posa le linee d'acqua e fognature e gli elettricisti saranno essere cablaggio. Inoltre, mentre tutto ciò che è i calore e l'aria subappaltatori sta succedendo sarà essere l'installazione di riscaldamento e raffreddamento unità.

Una volta che le finiture elettricista e l'idraulico, l'equipaggio di isolamento comes in. Nella maggior parte delle case, le pareti sola che sono isolate sono le pareti esterne; Essi inoltre isolare il soffitto e soffitta. Le pareti sono normalmente isolate con isolamento in rotolo in fibra di vetro mentre la soffitta è soffiata in, tuttavia che è veramente una questione di preferenza. Soffiato cellulosa nelle pareti sta diventando sempre più popolare giorno del ora.


No comments:

Post a Comment