Tuesday, August 30, 2011

Home Building pannelli solari


Energia solare produce elettricità convertendo la luce solare in energia tramite celle fotovoltaiche. Dal 2002, l'energia solare è stato utilizzato sempre più a un tasso del 48% ogni anno, rendendola una delle fonti di energia più rapida crescita fino ad oggi. Con la sempre maggiore conoscenza e studio di questa fonte di energia, i materiali utilizzati per la produzione di celle solari matrici ha anche diventare più facile da trovare per uso domestico di energia. Riscaldamento solare, solare elettrico e solare di acqua calda è i modi più comuni di che questa fonte di energia è oggi utilizzata. Molti proprietari di casa sono interessati ad avere una casa verde, dal momento che una casa efficiente non è solo ecologica ma i potenziale di risparmio sono notevoli.

Costruzione casa pannelli solari è in realtà non così difficile come si potrebbe pensare, purché si dispone i materiali necessari. Una tale materiale che è probabilmente il più grande ostacolo quando si tratta di costruire i proprio pannelli solari è le celle solari se stessi. Suo non le fonti dei pannelli è necessario preoccuparsi, è la determinazione dei prezzi e la qualità che si deve essere sicuri di prima di decidere di acquistare. La migliore fonte per la ricerca di celle solari è eBay, ma è necessario essere consapevoli di che si acquista da. Nuove cellule sono disponibili, ma si pagherà caro a farli.

Pertanto, l'opzione migliore per ottenere le mani su celle solari adatte è comprare un insieme di cellule rotti o scheggiate che vengono forniti insieme. Acquisto rotte cellule può non sembrare molto divertente, ma fintanto che si ricerca accuratamente il venditore come meglio si può si dovrebbe essere in grado di ottenere una buona idea della qualità che si può aspettare quando si acquista celle solari. Le cellule più comunemente usate sono 3 x 6 monocristallino; assicurarsi che i pannelli che si acquista sono cellule a schede. Le cellule saranno più quindi probabilmente venire al coperto in cera, essi sono immerso nella cera in uno sforzo per meglio garantire loro per la spedizione dal momento che le cellule stesse sono molto fragili e sottili.

Una volta che avete le celle solari il passo successivo è quello di creare una casella di poco profonda per ospitarli. In genere, una cella solare è composto da 36 celle, che nascono a circa che necessitano di una struttura casella 46 "x 24" per essere costruito. Utilizzando materiali semplici come stecche di legno compensato e 1 "saranno più quindi è sufficiente per questo. Il disegno generale per la struttura della casella è interamente a voi, fondamentalmente la funzione di questo pezzo è di appena tenere le cellule in luogo e consentire loro di assorbire l'energia del sole così non arrivare a preoccupato sui dettagli minori.

Una volta che hai la tua casella superficiale costruito il suo tempo di cominciare a saldare insieme le cellule. Questo è fatto solitamente con una stringa di filo di nastro. Semplicemente collegare due sezioni 10 "di filo nastro a ciascuna cella con il filo di eccesso appeso fuori dalla parte inferiore della cella. Una volta che avete tutte le cellule saldate con almeno un extra 5 pollici di nastro filo appeso fuori loro, voi semplicemente girare le cellule sopra e collegano il filo della barra multifunzione per le schede sul retro di ciascuna cella di conseguenza giù la linea fino a quando si dispone di una stringa di 6. Sei di queste stringhe di cella per completare la struttura di base del tuo pannello di fare.

Ora che avete 6 corde di cella, il passo successivo è per collegarli a un pannello che si inserisce nella casella superficiale che hai fatto in precedenza, meglio è quello di utilizzare un pannello bianco per collegare tre di loro e fare due metà pannelli. Eseguire un filo di rame intrecciato sul fondo di ogni pannello e allegare ogni stringa. Includere un ampli almeno 3,3 bloccando diodo in serie per impedire il pannello di scarico le batterie durante la notte. Usando un buon in silicone per garantire i fili e le cellule è un buon Consiglio, assicurarsi che il permesso impostare accuratamente prima di completare il progetto che copre e sigillando il recinto con plexiglass. Collocare il pannello alla luce solare diretta e far iniziare la carica batterie da 12 volt a pochi. Costruire i proprio pannelli solari non solo è molto più conveniente, ma un'esperienza piacevole e gratificante.


No comments:

Post a Comment